Steven Tyler ci ripensa e torna con gli Aerosmith

di Alessandro Bombardieri Commenta

Tyler è tornato sul palco dove ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare il gruppo...

tyler

Pochi giorni fa vi abbiamo raccontato dell’addio di Steven Tyler al suo gruppo storico, gli Aerosmith. Ma ora siamo già qui a dire del pronto ritorno del cantante del gruppo rock.

Ricordiamo che dopo un concerto tenuto ad Abu Dhabi dalla band, il vocalist era letteralmente scomparso nel nulla, senza lasciare nessuna traccia di sé e senza comunicare niente agli altri componenti del gruppo.

Senza perdere tempo gli Aerosmith, con in prima linea il chitarrista Joe Perry, avevano lanciato un annuncio in cui dicevano di essere alla ricerca di un nuovo cantante.

Ma durante il concerto di Joe Perry, Tyler è tornato sul palco dove ha dichiarato di non avere nessuna intenzione di lasciare il gruppo. Il ritorno alle origini è proseguito con una improvvisata messa assieme dallo stesso Tyler e dal batterista Joey Kramer, che hanno eseguito sul palco lo storico brano Walk This Way.

Però queste scuse non sembrano essere del tutto reali, infatti è ormai da molto tempo che il 61enne Tyler afferma di volersi dare ad una carriera da solista. Non a caso ha anche contattato produttori e assunto un manager personale.

Ricordiamo che nella carriera gli Aerosmith hanno venduto più di 150 milioni di dischi, hanno vinto numerosi premi, tra cui quattro Grammy Awards e dieci MTV Video Music Awards e nel 2001 sono stati inseriti nella Rock and Roll Hall of Fame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>