Steven Tyler lascia gli Aerosmith

di Alessandro Bombardieri 2

Steven Tyler, leader della band da moltissimi anni, ha abbandonato il suo gruppo storico...

steven

Sembra che le storie a lieto fine non esistano più, infatti sono sempre di più le band storiche che si stanno sciogliendo in questi anni, l’ultimo gruppo in ordine di tempo è quello degli Aerosmith.

Infatti Steven Tyler, leader della band da moltissimi anni, ha abbandonato il suo gruppo storico, in quanto si dice vorrebbe dedicarsi ad una carriera da solista. Tyler ha ufficialmente abbandonato la band pochi giorni fa, in un modo nemmeno tanto carino e simpatico, dopo quarant’anni di onorata carriera.

Joe Perry, il chitarrista del gruppo, ha dichiarato alla stampa che Tyler si è letteralmente dileguato nel nulla, senza dire niente, e non a caso Perry ha ammesso pubblicamente che il gruppo è ora alla ricerca di un cantante.

I rapporti si stavano incrinando già da un po’ di tempo: a ottobre scorso Tyler, dopo un concerto ad Abu Dhabi, sparì nel nulla. Tyler ha ora interrotto i contatti con i colleghi storici e ha già assunto un manager personale per la carriera da solista, che è sempre stata un suo pallino.

Il mondo della musica è proprio strano, ovviamente non sappiamo con certezza cosa sia successo tra Tyler e la band, ma abbandonare così degli amici che hanno lavorato con te per 40 anni è quanto meno strano e non molto educato. Staremo a vedere se la carriera da solista avrà successo o meno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>