Steven Tyler rassicura sulle sue condizioni di salute

di Valentina Cervelli Commenta

Steven Tyler ci tiene a rassicurare i suoi fan, sottolineando lui stesso in prima persona che non è stato colpito da qualcosa di potenzialmente mortale sul breve periodo ma che necessitava comunque di essere affrontato il prima possibile dal punto di vista medico.

Non è stata alla fine tanto la cancellazione delle ultime date del tour degli Aerosmith a preoccupare quest’ultimi quanto che ciò sia stato dovuto a problemi di salute inaspettati che ovviamente hanno fatto volare la “fantasia” dei fan e farli preoccupare alimentando un vortice inarrestabile di speculazioni e teorie sulle condizioni di Steven Tyler. Ed è per questo motivo che il cantante ha voluto parlare in prima persona.

Meritate il massimo dei voti per la creatività, ma non ho avuto né un attacco di cuore né un ictus. Mi dispiace per la cancellazione delle date, ma dovevo operarmi e potevo farlo solo con il mio medico qui negli States. Quello che è successo mi spezza il cuore. La band non ha mai suonato così bene. Guardate i 100 mila di Rock in Rio. Siamo stati a Tel Aviv… in Russia, a quanto pare è vero quando dicono che i problemi arrivano sempre sul più bello. La mia vita non è in pericolo, ma devo affrontare il problema subito proprio per potermi esibire più a lungo che posso… prometto che tornerò presto.

Nessun chiarimento quindi alla fine è arrivato sulle sue condizioni di salute, ma un invito ai fan a tranquillizzarsi sul fatto che se si curerà come richiesto ora, Steven Tyler tornerà presto sul palco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>