Afterhours in concerto gratuito a Milano

di Stefania Russo Commenta

Un'altra brillante idea arriva dagli Aftehours che hanno deciso di trasformare il loro progetto discografico "Il paese è reale", realizzato..

afterhours

Un’altra brillante idea arriva dagli Aftehours che hanno deciso di trasformare il loro progetto discografico “Il paese è reale“, realizzato in collaborazione con Fnac, in un mega concerto gratuito chiamato “Il paese è reale liveche si terrà il 19 Giugno in piazza Duca d’Aosta a Milano a partire dalle ore 17:00.

Continua, quindi, il loro progetto che ha come scopo quello di ampliare lo sguardo delle persone sulla musica italiana dimostrando e sottolineando la qualità delle proposte che arrivano dalla musica alternativa e indipendente.


In occasione di questo concerto-evento gratuito saliranno sul palco, oltre agli Afterhours, altri otto gruppi: A Toys Orchestra, Amerigo Verardi e Marco Ancona, i Calibro 35, Marco Iacampo, Marco Parente, i Mariposa, gli Zen Circus e gli Zu.


Il concerto gratuito è promosso da Casasonica Management, Big Fish Entertainment e Fnac con il patrocinio dell’Assessorato all’Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano dal momento che l’organizzazione si è impegnata a donare al comune degli alberi che serviranno per la creazione di nuove aree verdi a Milano.

Il concerto, infatti, si propone anche l’obiettivo di sensibilizzare le persone al rispetto dell’ambiente e per questo motivo in piazza saranno presenti dei gazebo che distribuiranno materiale informativo che illustra i comportamenti individuali utili a ridurre l’emissione di anidride carbonica nel corso di eventi artistici e musicali.

Ascolta “Il Paese è reale”:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>