Al via lo European Carnage tour

di Elena Botta Commenta

Dal 13 marzo al 13 aprile 2011 ci sarà il European Carnage tour che infiammerà i palchi di mezza Europa

megadeth_002

Dal 13 marzo al 13 aprile 2011 ci sarà il European Carnage tour che infiammerà i palchi di mezza Europa.
I gruppi protagonisti di questo mega evento europeo sono gli Slayer ed i Megadeth che già recentemente si sono esibiti assieme.
Infatti lo scorso anno hanno realizzato il Big Four tour che vedeva alternarsi sul palco i due gruppi assieme agli Anthrax e i Metallica.
Vedendo il successo di pubblico ottenuto, hanno deciso di riunirsi per una seconda volta e mettere in piedi un nuovo tour che sicuramente val la pena di vedere.



In Italia avremo la fortuna di poterli vedere due volte, prima il 3 aprile a Roma (presso l’Atlantico) e il 4 aprile a Padova (al Gran Teatro).
I due gruppi sono le pietre miliari del trash metal e hanno in comune il fatto che un membro ha suonato da entrambe le parti: si tratta di Kerry King, che nel 1984, agli esordi della formazione capitanata da Dave Mustaine, per un breve periodo suonò la seconda chitarra.
Il problema attuale però è che tra Tom Araya (bassista e cantante degli Slayer) e Mustaine esistono ancora vecchi attriti e a tal proposito il primo ha recentemente dichiarato alla stampa americana: “Dave ora è un’altra persona, vive nel suo mondo, tutto qui. Alla fine si comporta gentilmente, ma non abbasso mai la guardia quando è nei paraggi. E’ cortese con me, mia moglie e i bambini, quindi cerco di esserlo anche io“.
C’è da dire che ormai non sono più dei giovincelli, quindi potrebbero superare le incomprensioni e fare un tour bello carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>