Aprire un concerto dei Bon Jovi, concorso per band emergenti

di Stefania Russo Commenta

Probabilmente Bon Jovi non ha dimenticato quanto è difficile farsi strada nel mondo della musica, per questo ha deciso di organizzare..

bon-jovi

Probabilmente i Bon Jovi non hanno dimenticato quanto è difficile farsi strada nel mondo della musica, per questo hanno deciso di organizzare un contest rivolto a tutti i gruppi privi di contratto discografico che si contenderanno la possibilità di aprire uno dei concerti della band in programma questa estate negli Stati Uniti.

Per partecipare al concorso è necessario caricare la canzone sul sito ufficiale della rock band e sperare che venga scelta dal cantante e dai suoi compagni.


Il chitarrista Richie Sambora, in particolare, ha invitato tutte le band emergenti a partecipare al concorso affermando: “Se vuoi aprire un concerto in uno stadio e credi di avere i numeri per farcela non devi fare altro che caricare una tua canzone sul nostro sito: noi la ascolteremo, e se ci piacerà ti porteremo con noi in tour“.


Per partecipare al concorso, dunque, basta filmare la propria band mentre canta una delle sue migliori canzoni e caricare il filmato sul sito www.bonjovi.com, il tutto entro e non oltre il 21 aprile.

Possono partecipare al concorso anche coloro che non sono dei musicisti, in questo caso occorre cantare in playback una delle canzoni di repertorio di Bon Jovi e caricare il filmato, ovviamente quelli prescelti non saranno chiamati ad aprire i concerti ma i loro filmati verranno proiettati durante le esibizioni della band.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>