Beth Ditto infortunata, annullato il concerto a Roma

di Stefania Russo Commenta

La cantante dei Gossip, Beth Ditto, durante l'esibizione di ieri all'Heineken Jamin Festival si è infortunata, per questo è stato annullato..

gossip500

La cantante dei Gossip, Beth Ditto, durante l’esibizione di ieri all’Heineken Jamin Festival si è infortunata, per questo è stato annullato il loro concerto previsto per stasera al Rock in Roma, rassegna musicale in programma all’Ippodromo delle Capannelle.

La notizia è stata resa nota sul sito ufficiale della band (gossipyouth.com), dove però non si accenna alla tipologia di infortunio subito dalla cantante, viene solo comunicato che il gruppo è molto dispiaciuto di non potersi esibire questa sera a Roma.


I fan della band, dunque, dovranno rinuciare ad assistere all’esibizio di uno dei gruppi più amati degli ultimi anni, l’unica cosa da fare è accontentarsi di ottenere il rimborso del biglietto, davvero una magra consolazione! Gli organizzatori, in particolare, hanno fatto sapere che chi ha già acquistato il biglietto in prevendita può ottenere il rimborso, comprensivo di prevendita, presso gli stessi punti vendita dove è stato acquistato a partire da domani fino e non oltre il 20 luglio.

I Gossip sono una band statunitense che si è formata nel 1999 ma che è riuscita a raggiungere il successo sono nel 2006, arrivato al culmine lo scorso anno con l’uscita del singolo “Heavy Cross”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>