I Black Eyed Peas al primo posto dei brani più scaricati di sempre su iTunes

di Lucia D Antuono Commenta

I Black Eyed Peas hanno raggiunto un record molto interessante infatti la loro I gotta feeling è la canzone più scaricata di sempre da iTunes. Un successo che testimonia come questa band americana sia una delle più apprezzate al mondo.

Se 21 di Adele è l’album più venduto del secolo c’è chi invece detiene il record della canzone più scaricata di sempre su iTunes. Si tratta della band americana dei Black Eyed Peas, un gruppo che ne ha fatta di strada dal suo primo singolo Where is the love?

Un succeso incredibile che proiettò i Black Eyed Peas tra le band più importanti della musica mondiale. La loro musica è a dir poco coinvolgente, con un sound che ripercorre un pò diversi generi ed è sempre più che orecchiabile. Sicuramente il singolo dei Black Eyed Peas che ha riscosso maggior successo è I gotta feeling, un brano che, stando ai vari dati forniti da iTunes, è al primo posto dei più scaricati in assoluto.

A conferma di come questa band riesca a soddisfare la voglia di grande musica soprattutto dei più giovani. Si tratta in effetti di brani molto allegri che indubbiamente ci invitano a ballare e a scatenarci. I gotta feeling rispecchia in pieno proprio queste caratteristiche, fu un vero grande tormentone di qualche anno fa e tutt’ora è una delle hit più apprezzate di questa band americana.

Nell’ultimo periodo sono circolate delle voci riguardo allo scioglimento del gruppo, ma i Black Eyed Peas non si sciolgono. I vari componenti di questa band si prederanno un pò di tempo per loro per poter soddisfare la propria creatività. E’ ancora in atto il loro ultimo tour, appena ci sarà l’ultima data ogni componente penserà poi a qualche anno di pausa, ma state pur certi che i Black Eyed Peas ritorneranno più in forma di prima.

I gotta feeling Black Eyed Peas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>