I Blue ritornano nella scena pop

di Valentina Cervelli Commenta

Vecchie boyband ritornano nella scena pop. E se hanno tutte la fortuna che hanno avuto i Take That nel riproporsi dal 2006 in poi ne vedremo davvero delle belle, visto che i Blue hanno deciso di tornare a fare musica insieme. E non è poco.

Perché avranno anche passato tutti questi anni a fare cose diverse ed a sperimentare tra musica e recitazione, ma a quanto pare la voglia di tornare insieme non è passata e vi sono dei produttori intenzionati ad un revival che, va ammesso, non ci si aspettava. Ad ufficializzare il ritorno della boyband ci ha pensato Simon Webbe parlando con i giornalisti di OK!Magazine e confermando che i ragazzi si sono rivisti per registrare materiale inedito. Ha infatti dichiarato:

Siamo in studio, non possiamo dare una data esatta, ma siamo in studio a registrare nuova musica!

Nella peggiore delle ipotesi sarà un singolo che uscirà per tastare il terreno, nella migliore un disco intero. Va detto che per quanto a fasi alterne, i Blue sono stati presenti in classifica fino al 2015 quando l’ultimo album Colors è uscito in Gran Bretagna senza poter contare su una vera e propria diffusione o promozione all’estero. Nel frattempo, per i fan più appassionati è uscito “BLUE: ALL RISE – Our Story”. Continua Simon:

Ci troviamo tutti in un nuovo capitolo della nostra vita ora, io e Duncan siamo prossimi ai 40 anni. E per noi, come band, ci sono molte cose che la gente pensa di sapere … il libro spiega tutto. Musicalmente non abbiamo raggiunto il picco. Abbiamo molto altro ancora da offrire. Vogliamo che questo sia un passo avanti per altre cose. Speriamo che questo sia il primo di molti altri libri.

Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>