Boyzone in tour a Belfast

di Redazione 1

Cosa ne dite di cinque bei maschioni che restano praticamente in mutande e se soprattutto questi non sono altro che i Boyzone..

Cosa ne dite di cinque bei maschioni che restano praticamente in mutande e se soprattutto questi non sono altro che i Boyzone?? Delirio!!!!!!!!!!

A Belfast, durante la prima tappa dello tour i 5, tra cui ricordiamo c’è il bellissimo e bravissimo Ronan Keating, hanno improvvisato uno strip che ha fatto notare a tutti (come se ce ne fosse bisogno, ma è stato davvero molto molto piacevole) di aver recuperato la forma fisica di un tempo.


Dopo ben sette anni di lontananza dalle scene Ronan Keating, Stephen Gately, Keith Duffy, Shane Lynch e Mikey Graham hanno dovuto lavorare tanto per non deludere i fan e gli addetti al settore e ci sono riusciti in pieno, tanto da mostrare non solo che le loro innate doti canore non erano venute meno, ma che pur con qualche annetto in più i Boyzone sono sempre un gran bel vedere (oltre che sentire) per gli occhietti di tutte le loro fans!!!La sfida alle altre boy band è iniziata ed è lanciatissima anche a suon di musica, a breve infatti l’uscita di tre brani inediti che arricchiranno il loro Greatest Hits,

Ora non ci resta che aspettare cosa si inventeranno per le prossime tappe del tour (magari via anche l’intimo????)

LamLuc

Commenti (1)

  1. I Boyzone….quanti ricordi!!
    Davvero mitici e bellissimi, cercherò in rete lo strip per farmi un pò gli occhietti pure io 🙂 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>