“Brand new eyes” è il nuovo disco dei Paramore

di Stefania Russo 1

Hanno scelto di attendere la fine dell'estate per far usicre il loro nuovo disco. Stiamo parlando dei Paramore che hanno annunciato l'uscita..

06-paramore

Hanno scelto di attendere la fine dell’estate per far usicre il loro nuovo disco. Stiamo parlando dei Paramore che hanno annunciato l’uscita del loro nuovo LP intitolato “Brand new eyes“.

L’album sarà in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal 25 settembre mentre dal 4 dello stesso mese inizierà ad essere trasmesso in rotazione sulle principali emittenti radiofoniche “Ignorance“, il singolo che anticipa l’album. Il disco è prodotto da Rob Cavallo e co-prodotto dalla band.


Brand new eyes” è il terzo album dei Paramore e arriva dopo “Riot!”, il secondo album del gruppo che nel 2007 ha avuto un successo incredibile, vendendo più di un milione di copie soltanto negli Stati Uniti.


Il nuovo album, in particolare, contiene 11 brani e nonostante non sia ancora uscito è già stato definito il miglior lavoro che i Paramore hanno realizzato fino ad oggi. Questo giudizio più che positivo deriva dal fatto che si tratta di un album colmo di melodie accattivanti e ritornelli orecchiabili accompagnati dalla tipica energia caratteristica della band.

I Paramore sono uno dei gruppi rock più popolari degli ultimi anni, i due precedenti dischi hanno riscosso un enorme successo, uno dei motivi per cui la band nativa di Nashville ha avuto l’onore di ricevere una nomination ai Grammy.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il MySpace della band all’indirizzo www.myspace.com/paramore oppure il loro sito internet paramore.net

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>