Album gratis dei Coldplay

di Alessandro Bombardieri Commenta

Il gruppo ha annunciato che rilascerà ad ogni sua nuova tappa del tour 2009 una copia gratis di un loro nuovo CD.

800px-coldplay-3

I Coldplay, nota band britannica alternative-rock, sta per lanciare una curiosa iniziativa durante i propri concerti live. Il gruppo ha annunciato che rilascerà ad ogni sua nuova tappa del tour 2009 una copia gratis di un loro nuovo CD.

A partire dal primo concerto in Nord America del gruppo, il 15 maggio, ai fans sarà regalata una copia dell’album LeftRightLeftRightLeft, contenente 9 tracce.


La band dichiara come questo gesto sia un ringraziamento dovuto ai propri fan soprattutto in questo momento di crisi per l’economia del mondo intero, una sorta di “calcio alla recessione mondiale.


L’album sarà disponibile anche online come download gratis sul sito ufficiale dei Coldplay dal 15 maggio.

Il leader del gruppo Chris Martin ha dichiaro sul sito ufficiale della band: “Suonare live è quello che amiamo di più, questo album è un modo di ringraziare i nostri fan, le persone che ci danno una ragione per continuare questo lavoro.

L’album è stato registrato negli scorsi anni durante le varie tappe del tour mondialeViva la Vida Tour”, l’album include tracce quali Clocks, Viva la Vida e Fix You.

I Coldplay concluderanno il loro tour in Inghilterra, sono previste infatti due date allo Stadio Wembley di Londra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>