Coldplay organizzano asta su eBay

di Stefania Russo Commenta

Grande occasione per i fan dei Coldplay, sempre che abbiano dei risparmi piuttosto cospicui da spendere. La band ha infatti deciso di fare un pò di pulizia e di sbarazzarsi..

coldplay

Grande occasione per i fan dei Coldplay, sempre che abbiano dei risparmi piuttosto cospicui da spendere. La band ha infatti deciso di fare un pò di pulizia e di sbarazzarsi di alcuni oggetti che per loro possono essere insignificanti ma non per i fan che siamo sicuri lotteranno fino all’ultimo secondo pur di riuscire a mettere le mani su uno di questi tesori.

I Coldplay, infatti, metteranno all’asta una serie di oggetti tra cui magliette indossate durante concerti o altri eventi importanti, autografi e perfino degli strumenti musicali utilizzati dalla band.


L’asta sarà su eBay e partirà alle 18:00 di giovedì 17 dicembre per poi terminare il 31 dello stesso mese. Ovviamente in periodo natalizio i Coldplay non potevano non decidere di destinare il ricavato delle vendite in beneficenza, i guadagni ottenuti verranno infatti devoluti a Kids Company, ente benefico che aiuta i bambini poveri di Londra.


Un’occasione imperdibile, dunque, per i fan della band che potranno riuscire ad aggiudicarsi oggetti assolutamente unici che sono stati maneggiati, suonati o indossati da i vari componenti del gruppo, peccato solo che l’asta si concluderà il 31 dicembre altrimenti di sicuro molti avrebbero pensato bene di tentare di aggiudicarsi uno di questi oggetti per fare un regalo indimenticabile ad una persona cara fan dei Coldplay.

Tuttavia si prevede che per alcuni oggetti verranno raggiunte delle cifre altissime, ovviamente ci riferiamo a pezzi importanti come tastiere, chitarre, amplificatori e dischi di platino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>