I Coldplay saranno il 24 maggio a Torino

di Lucia D Antuono Commenta

I Coldpaly hanno annunciato l'unica data italiana del loro tour monidale. Il 24 maggio del 2012 saranno allo stadio Olimpico di Torino per un concerto che si preannuncia davvero spettacolare.

Tutti i fan italiani dei Coldplay saranno ben felici di sapere che la band inglese ha introdotto nel loro nuovo tour mondiale una data italiana. I Coldplay saranno infatti all’Olimpico di Torino il 24 maggio per l’unica data italiana.

Un evento quindi davvero importante per tutti coloro che hanno sempre sognato di poter assistere dal vivo ad un concerto della band inglese. I biglietti sono già in prevendita da oggi sul sito ticketone fino al 14 dicembre per i possessori dell’American Express, mentre dal 14 in poi tutti gli altri potranno liberamente acquistarli senza problemi.

E’ quindi una corsa contro il tempo, anche perché, vista l’eccezionalità dell’unica data italiana, si cercherà di fare il possibile per far parte di questo grandissimo evento musicale. Mylo Xyloto è il nuovo album dei Coldplay che sta riscuotendo tanto successo in tutto il mondo e anche nel nostro Paese dove già è stato confermato disco di platino. Si tratta quindi di un lavoro discografico molto apprezzato, guidato indubbiamente dalla bellissima hit Paradise che sta letteralmente spopolando.

Si spera quindi che dopo il grande tour mondiale la band inglese non decida di separarsi, un pensiero che sembra aver sfiorato più volte Chris Martin e i suoi compagni. Non è un periodo molto florido per i musicisti, non è un caso che il nuovo album dei Coldplay sia ispirato alla crisi. In realtà però il leader Martin ha quasi parlato più di crisi creativa che economica, insomma le nuove leve della musica mondiale sono davvero un portento e non è semplicissimo mantenere il loro passo. Sarà quindi ancor più importante per tutti i fan italiani riuscire a partecipare al loro grande concerto nel nostro Bel Paese che si terrà il 24 maggio a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>