Concerti 2012 Duran Duran

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il 24 marzo i Duran Duran saranno ancora in Australia, a Perth, presso il Sandalford Estate, e poi il 27 a Sidney ed il 31 marzo a Hunter Valley, presso il Tempus Two Winery.

Si chiama “All You Need Is Now“, ed è l’ultimo album di una band che è nata nel lontano 1978, e che ha vissuto alterni successi e lunghi periodi di silenzio. Stiamo parlando dei Duran Duran che oggi, lunedì 19 marzo 2012, si esibiranno a Melbourne, e poi domani ad Adelaide.

Il 24 marzo i Duran Duran saranno ancora in Australia, a Perth, presso il Sandalford Estate, e poi il 27 a Sidney ed il 31 marzo a Hunter Valley, presso il Tempus Two Winery. In accordo con quanto riportato dal sito Internet Duranduranmusic.com, ad aprile poi i Duran Duran si esibiranno in Brasile, il 28 al Nilson Nelson di Brasilia, ed il 30 aprile del 2012 al Citibank Hall di Rio de Janeiro.



CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Le tappe in Brasile si chiuderanno il 2 maggio del 2012, al Credicard Hall di Sao Paulo, dopodiché i Duran Duran si sposteranno in Argentina per la tappa in programma il 4 maggio del 2012 al Luna Park di Buenos Aires.

LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Sempre a maggio, il giorno 8, i Duran Duran si esibiranno in Cile, all’Espacio Riesco di Santiago, il 27 giugno del 2012 nella Repubblica Ceca, all’O2 Arena di Praga, e poi il giorno dopo a Budapest, in Ungheria. Ecco infine le tappe italiane: il 16 luglio all’Arena di Verona, il 18 luglio del 2012 al Foro Italico, ed il 21 luglio a Piazza Napoleone in Lucca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>