Concerti Cranberries in Italia

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Tre, in particolare, sono le date già ufficializzate in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della band.

I Cranberries sono tornati! Il tempo passa e la band, mostrando un grande senso di maturità, si è ricomposta dopo l’abbandono ufficioso di Dolores O’Riordan che, nel frattempo, si è cimentata come solista. Nel corso della prossima estate i Cranberries in tour faranno anche tappa in Italia.

Tre, in particolare, sono le date già ufficializzate in accordo con quanto riportato dal sito Internet ufficiale della band. Nel dettaglio, il 30 giugno del 2012 i Cranberries saranno a Piazzola sul Brenta, in Provincia di Padova, e precisamente presso l’Anfiteatro Camerini. Il 2 luglio 2012 i Cranberries saranno a Roma, al Cavea Auditorium, e due giorni dopo a Milano, presso l’Arena Civica.



CRANBERRIES DI NUOVO INSIEME

Intanto da un paio di giorni a questa parte, perfettamente in linea con le attese dei milioni di fan dei Cramberries, è uscito il nuovo album “Roses” che, come al solito, è acquistabile sia nei migliori negozi di dischi, sia in digitale su iTunes.

CRANBERRIES 16 MARZO 2010 A MILANO

Questa la tracklist completa di “Roses”: Conduct, Tomorrow, Fire And Soul, Raining, Losing My Mind, Schizophrenic Playboy, Waiting, Show Me The Way, Astral Projection, So Good e Roses. Sul sito Internet ufficiale, www.cranberries.com, è attualmente possibile accedere al video ufficiale di “Tomorrow”, ma anche scaricare gratis il brano “Show Me The Way”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>