Cranberries di nuovo insieme

di Alessandro Bombardieri 2

La band irlandese ha ufficializzato il ritorno...

the-cranberries_27406

Grande notizia per i fan dei Cranberries, infatti la band irlandese ha ufficializzato il ritorno, il gruppo si riunirà per la fine del 2009 per tornare a suonare in un tour che si terrà negli Stati Uniti proprio fra pochi mesi.

I Cranberries tornano così a suonare insieme sette anni dopo lo scioglimento, che ha visto poi il nascere di molte carriere da solista per i membri del gruppo, su tutti ovviamente il successo da cantante solista della bella Dolores O’Riordan.

Il gruppo sarà composto come sempre da Dolores O’Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler, proprio come ai bei tempi. Il tour americano inizierà precisamente a novembre, ed è poi anche prevista una tourneè in Europa, ma solo agli inizi del 2010.

Dolores-O'Riordan-3-big

I Cranberries hanno anche già fatto sapere che i concerti avranno in scaletta i successi del gruppo, con in aggiunta anche canzoni della carriera da solista di Dolores O’Riordan, una chicca imperdibile per gli appassionati.

Noel Hogan ha parlato di questa reunion, raccontando come gli ultimi anni abbiano fato crescere a livello personale ogni componente del gruppo, come questo periodo da solisti sia servito per imparare molte nuove cose, a tutti.

Noel Hogan ha concluso dicendo che adesso gli sembrava il momento giusto per tornare insieme.

Rimanete con noi per avere ulteriori informazioni nei prossimi mesi, sopratutto per quanto riguarda il tour che si terrà nel nostro continente il prossimo anno.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>