Fergie lascia i Black Eyed Peas?

di Stefania Russo 1

Brutte notizie per i fan dei Black Eyed Peas, secondo quanto riportato dal sito RadarOnline.com, infatti, la cantante Fergie si è..

Black Eyed Peas

Brutte notizie per i fan dei Black Eyed Peas, secondo quanto riportato dal sito RadarOnline.com, infatti, la cantante Fergie si è detta pronta a lasciare la band a causa di alcune incompresioni avute con Will.I.Am, fondatore e produttore del gruppo.

Secondo le indiscrezioni pare che Fergie sia assolutamente convinta della sua decisione di abbandonare il gruppo, il rapporto con Will.I.Am è ormai completamente irrecuperabile e lei non ha alcuna intenzione di cambiare idea e di cancellare tutte le varie incomprensioni avute con il produttore.


La decisone di Fergie, tuttavia, non dovrebbbe avere alcuna conseguenza sul tour estivo, che pare sia salvo, mentre al contrario sono a rischio le date previste per i primi mesi del 2011 e che se la band dovesse sciogliersi verrebbero di sicuro cancellate. La questione, quindi, sembra essere piuttosto seria, anche se bisogna prendere il tutto con la dovuta cutela trattandosi di notizie non ufficiali, a dimostrarlo il fatto che altre fonti riportano la stessa notizia ma in maniera decisamente meno drammatica.

Secondo quanto riportato da altri, infatti, Fergie non avrebbe alcuna intenzione di chiudere definitivamente con i Black Eyed Peas, semplicemente vorrebbe un periodo di riposo lontano dal lavoro per dedicarsi completamente al progetto di avere un figlio.

Per ora la band non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito alla vicenda, speriamo solo che non decida davvero di sciogliersi definitivamente. Una decisione del genere, infatti, sarebbe una grossa perdita per il mondo della musica visto che i Black Eyed Peas nel corso della loro carriera hanno venduto oltre 35 milioni di album.

Commenti (1)

  1. BLACK EYED PEAS
    La vostra musica vivra x sempre nel cuore infranto dalla notizia di divisione della vostra fan 1° di tutto il mondo!!! vi ho amati, vi amo e vi amerò x sempre!!!
    siete fortissimi e sono sicurissama ke ritornerete a fare musica INSIEME(il mio + grande sogno) xk io ci credo e se continuo a crederci questo sogno si avererà, ma ho tanta paura di rimanerne delusa, xk aspetti, aspetti, e aspetti il sogno non si avvera le speranze iniziano a indebbolirsi!!!:-C
    ma non contateci ke mollo sono una testarda sopratutto se si parla dei BLACK EYED PEAS!!!
    BLACK EYED PEAS X SEMPRE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>