Guns ‘n Roses scatenano l’ira dei fan

di Stefania Russo Commenta

I Guns 'n roses sono riusciti a far arrabbiare non poco i loro fan. Tutto è accaduto la scorsa notte a Dublino, quando la band si è..

guns n roses

I Guns ‘n Roses sono riusciti a far arrabbiare non poco i loro fan. Tutto è accaduto la scorsa notte a Dublino, quando la band si è presentata sul palco con circa un’ora di ritardo e anzichè essere accolta a braccia aperte si è vista lanciare addoso dai fan spazientiti bottiglie e altri tipi di oggetti.

Dopo circa venti minuti Axl ha interrotto l’esibizione e rivolgendosi ai fan ha chiesto loro di smettere di lanciare oggetti, altrimenti avrebbe interrotto il concerto. Le parole del cantante, tuttavia, devono essere suonate ai fan come una specie di minaccia visto che da quel momento il numero di bottiglie lanciate sul palco è aumentato notevolmente.


A quel punto Axl è sceso dal palco per risalirci dopo un’ora circa, dopo che gli organizzatori sono riusciti a convincerlo a riprendere lo show e dopo che uno di loro è salito sul palco e ha convinto le persone presenti a smettere di lanciare oggetti. Il concerto è così ripreso ed è andato avanti fino all’una, anche se molti fan dopo l’abbandono del palco da parte cantante hanno lasciato l’arena.

Dopo il concerto gli organizzatori hanno diffuso un comunicato in cui si sono scusati per il ritardo nell’inizio del concerto, sottolineando però che questo imprevisto non giustifica affatto il comportamento delle persone presenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>