Pubblica albun dei Guns ‘n Roses: arrestato

di gijno Commenta

Kevin Cogill, blogger 27enne, è stato arrestato con l'accusa di violazione dei diritti d'autore, per aver scaricato e pubblicato sul suo sito...

antiquiet-header

Kevin Cogill, blogger 27enne del sito Antiquiet, è stato arrestato con l’accusa di violazione dei diritti d’autore, per aver scaricato e pubblicato sul suo sito, senza averne diritto, le canzoni del nuovo album “Chinese Democracy” dei Guns n’Roses.

Attualmente, le accuse che pendon su Cogill sono gravi, e anche se il giovane ha subito detto di aver cancellato le canzoni, rischia fino a 5 anni di carcere.



Sempre dal suo blog, sta chiedendo aiuto a tutti per poter finanziare le spese per il processo, che sono molto elevate. La data prossima nella quale Kevin dovrà presentarsi davanti al giudice è fissata per il 17 settembre prossimo.

“Chinese Democracy” è l’ultimo album di una rock band tra le più conosciute al mondo, con oltre 90 milioni di dischi venduti nei suoi oltre 20 anni di storia.

Il gruppo fu infatti fondato nel 1985 da William Rose, Tracii Guns, Izzy Stradlin, Ole Beich e Rob Gardner.

Attualmente la band ha pubblicato 4 album in studio, l’ultimo dei quali era del 1993, dal titolo “The Spaghetti Incident”. Ha pubblicato inoltre due raccolte e due live, del 1986 e del 1999.

Gijino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>