I Beady Eye hanno inciso Across the Universe per il Giappone

di Elena Botta Commenta

Da ieri è disponibile il nuovo singolo dei Beady Eye realizzato apposta per il Giappone; infatti sabato scorso Liam Gallagher si è recato ai Rak Studios per incidere Across The Universe, una cover di una famosa canzone dei Beatles

63988838

Da ieri è disponibile il nuovo singolo dei Beady Eye realizzato apposta per il Giappone; infatti sabato scorso Liam Gallagher si è recato ai Rak Studios per incidere Across The Universe, una cover di una famosa canzone dei Beatles.
Ricordiamo invece che domenica i Beady Eye, Paul Weller ed i Primal Scream assieme ad altri artisti hanno suonato per il concerto benefico, voluto da Liam Gallagher, Japan Disaster Benefit, alla Brixton Academy di Londra, di fronte ad un numeroso pubblico.
Alla fine sono stati raccolti quasi 200.000 euro, che verranno devoluti allo Tsunami appeal della Croce Rossa del Sol Levante.
Sul sito ufficiale dei Beady Eye, invece è possibile sentire la versione di Across the Universe che la band, lo ricordiamo, ha eseguito anche al concerto di domenica.



Il gruppo ha sottolineato in un’intervista di ieri che gran parte del prezzo del disco andrà direttamente alle zone giapponesi che sono state colpite dallo tsunami, lo scorso 11 marzo; il resto, fanno sapere, è relativo alle diverse tasse e imposte sulle carte di credito.
La cover può essere anche scaricata per un periodo di tempo determinato (ma non è ancora stato specificato fino a quando) ed in più, per tre fortunati, che verranno pescati a caso, ci saranno i poster disegnati da Gem Archer e autografati da tutti i componenti del gruppo.
Insomma, Liam Gallagher e soci sembrano aver preso molto seriamente la causa del Giappone, forse a dimostrazione che Liam è finalmente cresciuto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>