I Jonas Brothers fanno impazzire Milano

gruppo Jonas Brothers

Molti sono gli artisti che sono passati per Piazza Duomo a Milano e si sono affacciati al celebre balcone di TRL, lo show pomeridiano di MTV. Pochi però i gruppi e i cantanti che hanno fatto letteralmente impazzire la folla.

Tra questi possiamo annoverare l’ultimo fenomeno adolescenziale che dopo l’America sta facendo impazzire l’Italia.

Stiamo ovviamente parlando dei Jonan Brothers, i tre fratelli prodotti dalla Disney che il 5 Ottobre si sono presentati negli studi di MTV e hanno cantato per intrattenere la folla.


20.000 i ragazzi (ma soprattutto le ragazze) che hanno riempito Piazza Duomo per urlare ai tre ragazzi americani tutto pop e rock.

Questa è stata la prima volta in Italia per il gruppo di enorme successo che è riuscito a conquistarsi nel nostro paese un posto al sole in pochissimo tempo grazie all’aiuto e alla complicità della loro collega Hannah Montana e al film Camp Rock con la starlette Demi Lovato che sul canale Disney Channel ha fatto registrare uno share pazzesco.


I tre, così come molte altre star della casa di produzione americana sono stati visti indossare i purity ring: anelli che attestano la loro volontà di rimanere vergini fino al matrimonio.

E dopo questa apparizione nella città lombarda siamo sicuri che il successo di questi ragazzi non farà che aumentare in Italia.

Condividi l'articolo:

Lascia un commento