I Jonas Brothers fanno impazzire Milano

di Luca Commenta

Stiamo ovviamente parlando dei Johan Brothers, i tre fratelli prodotti dalla Disney che il 5 Ottobre si sono presentati..

gruppo Jonas Brothers

Molti sono gli artisti che sono passati per Piazza Duomo a Milano e si sono affacciati al celebre balcone di TRL, lo show pomeridiano di MTV. Pochi però i gruppi e i cantanti che hanno fatto letteralmente impazzire la folla.

Tra questi possiamo annoverare l’ultimo fenomeno adolescenziale che dopo l’America sta facendo impazzire l’Italia.

Stiamo ovviamente parlando dei Jonan Brothers, i tre fratelli prodotti dalla Disney che il 5 Ottobre si sono presentati negli studi di MTV e hanno cantato per intrattenere la folla.


20.000 i ragazzi (ma soprattutto le ragazze) che hanno riempito Piazza Duomo per urlare ai tre ragazzi americani tutto pop e rock.

Questa è stata la prima volta in Italia per il gruppo di enorme successo che è riuscito a conquistarsi nel nostro paese un posto al sole in pochissimo tempo grazie all’aiuto e alla complicità della loro collega Hannah Montana e al film Camp Rock con la starlette Demi Lovato che sul canale Disney Channel ha fatto registrare uno share pazzesco.


I tre, così come molte altre star della casa di produzione americana sono stati visti indossare i purity ring: anelli che attestano la loro volontà di rimanere vergini fino al matrimonio.

E dopo questa apparizione nella città lombarda siamo sicuri che il successo di questi ragazzi non farà che aumentare in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>