I Kings of Leon infiammano l’Inghilterra

di Luca Commenta

Al primo posto dominano ancora i Kings of Leon che sembrano aver stregato il Regno Unito. La loro “Sex on fire” è..

Kings of Leon il gruppo insieme

Dopo aver dato uno sguardo nei giorni scorsi alle chart americane vediamo ora le novità e le conferme che ci vengono proposte dalla classifica inglese.

Al primo posto dominano ancora i Kings of Leon che sembrano aver stregato il Regno Unito. La loro “Sex on fire” è di nuovo al primo posto della classifica.

Mentre in America è andata via dalla top ten, in Inghilterra Katy Perry ha ancora tantissimo successo visto che si guadagna il secondo posto dopo aver occupato per diverse settimane il primo.



Le Pussycat Dolls seguono a ruota con la loro nuova (e banalotta) canzone.

Il resto della classifica vede star americane di ogni sorta: Rihanna, Neyo, Gym Class Heroes e Miley Cyrus. Le leve della musica britannica che si fanno valere in questa classifica sono i Mc Fly, duratura teen band che domina al quarto posto con “Lies” e Will Young, star nata dalla televisione che con “Changes” si guadagna il decimo posto. I bravissimi Dizzee Rascal, artista urban dal grande valore e il re della nuova dance Calvin Harris occupano il diciannovesimo posto con “Dance wiv me”.

I Verve invece scendono al ventitreesimo posto con il loro singolo mentre invece l’album continua a tenere piuttosto bene. A dominare però, nella classifica degli lp più venduti sono i Metallica, seguiti a ruota da Neyo e la prezzemolina Rihanna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>