I Led Zeppelin annunciano il loro ritorno

di Stefania Russo 1

Dopo continue smentite e ripensamenti i Led Zeppelin hanno ufficialmente annunciato il loro ritorno sulle..

Dopo continue smentite e ripensamenti i Led Zeppelin hanno ufficialmente annunciato il loro ritorno sulle scene musicali che, tuttavia, lascerà un pò di amaro in bocca alla maggior parte dei loro fans.

La band, infatti, tornerà nonostante l’assenza del suo cantante Robert Plant, che ha definitivamente deciso di lasciare la band.


La notizia è stata resa nota da Jimmy Page, il chitarrista dei Led Zeppelin, il quale ha rivelato l’esistenza di progetti futuri tra i restanti membri del gruppo sottolineando soprattutto il suo entusiasmo a riguardo. Il chitarrista, infatti, ha dichiarato che non vede l’ora di tornare a suonare la chitarra, la sua unica passione e, a suo dire, l’unica cosa che sà fare bene.


La prima cosa che John Paul Jones, Jimmy Page e Jason Bonham dovranno fare, quindi, sarà quella di cercare un altro cantante, qualcuno che possa egregiamente sostituire Robert Plant. Niente è ancora deciso ma, secondo alcuni, nella lista dei possibili successori ci sarebbero Chris Cornell (ex-voce dei Soundgarden) e Steven Tyler (degli Aerosmith).

Peter Mensch, manager del gruppo, ha affermato che i tre musicisti sono in gamba e se riusciranno a trovare una voce che possa degnamente sostituire quella di Robert Plant, non ci saranno problemi nell’incidere nuovi brani e tenere tante date dal vivo. Detta così sembra una cosa facile, vedremo se il trio riuscirà nell’impresa..

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>