I Lost live at MTV

di gijno Commenta

Il 9 settembre prossimo la band vicentina si esibirà addirittura sulla prua di una nave, tenendo un concerto..

lost

Proprio mentre MTV Italia, celebre emittente TV di musica, compie 11 anni, ci si concentra sul prossimo MTV Day, previsto per il 13 settembre a Genova.

Il 9 settembre prossimo la band vicentina si esibirà addirittura sulla prua di una nave, tenendo un concerto per i pochi fortunati che vinceranno la gara indetta da MTV sul sito ufficiale della tv musicale.



La maniera per potersi aggiundicare la possibilità di assistere a questo concerto è dimostrare di essere dei veri e propri maniaci della band, dimostrando di sapere proprio tutto e di essere un Lost-addicted.

Inoltre, il primo fan in assoluto, avrà anche la magnifica opportunità di intervistare la band per conto di MTV.

Per poter partecipare al concorso c’è tempo soltanto fino all’8 settembre.

Il concerto della band, inoltre, sarà trasmesso, a partire da sabato 13 settembre, integralmente e in streaming sul sito mtv.it/live.

Un altro evento al quale i Lost parteciperanno sarà il TRL, Total Request Live a Genova, il giorno seguente al concerto.

Queste apparizioni saranno, per i Lost, un’ottimo modo per festeggiare il loro ultimo singolo, dal titolo “Stand By”, che è stato un vero e proprio tormentone estivo dell’estate appena conclusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>