I lost

di gijno Commenta

Dopo il successo del loro primo album, dal titolo "XD", i Lost hanno raggiunto, pochi giorni fa, un traguardo molto importante, essendo stati scelti come band di supporto...

Dopo il successo del loro primo album, dal titolo “XD”, i Lost hanno raggiunto, pochi giorni fa, un traguardo molto importante, essendo stati scelti come band di supporto ai due concerti italiani dei Tokio Hotel, che si sono tenuti a Roma e a Modena il 6 e l’11 luglio.

I Lost sono noti per la loro cura nel rapporto con il pubblico, tanto che stanno curando una sorta di “Live 2.0”, che permette di comunicare direttamente con i loro fans, che hanno la possibilità di essere coinvolti in prima persona negli show del loro gruppo preferito.

Una iniziativa, tra le tante messe in piedi dal gruppo vicentino, è “Reporter per un giorno”, con la quale due fan vengono scelti per avere la possibilità di accompagnare la band nel dietro le quinte, assistendo alle varie fasi di preparazione del concerto.

I Lost si sono formati nel 2003 e hanno sfondato pubblicando un brano sul social network MySpace, che ha riscosso un grande successo.




Nel 2007 si iscrivono al Cornetto Free Music Audition e vengono selezionati per il programma TRL Extra Live a Bari.

Il loro primo singolo esce nel settembre 2007 e si intitola “Oggi”. L’album XD esce nel gennaio 2008 e rappresenta una sorta di omaggio al web, grazie al quale il gruppo ha sfondato.

La formazione del gruppo è formata da:

* Walter Fontana – voce;
* Roberto Visentin – chitarra;
* Filippo Spezzapria – batteria;
* Giulio Dalla Stella – chitarra;
* Luca Donazzan – basso

gijno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>