I Rolling Stones si sciolgono dopo 50 anni di successi

di Serena De Carlo Commenta

Mezzo mondo si dispererà a questa notizia. Gli inossidabili Rolling Stones hanno deciso di dire addio alle scene dopo 50 anni di successi...

rolling_stones

Mezzo mondo si dispererà a questa notizia. Gli inossidabili Rolling Stones hanno deciso di dire addio alle scene dopo 50 anni di successi.

A darne il triste annuncio The Sun che riporta anche la notizia della preparazione di un tour, in partenza nel 2011 con chiusura nel 2012, lungo 2 anni, per salutare definitivamente i fans di tutto il pianeta. Mick Jagger & company stanno discutendo proprio in questi giorni i dettagli del tour live che li vedrà per le ultime volte suonare dal vivo.



La decisione è dovuta dalla volontà della band – formatasi nel ’62 e con 250 milioni di dischi alle spalle – di lasciare la scena quando sono ancora al top delle classifiche.

In ottobre anche l’uscita dell’atteso libro di Keith Richard “Life” che racconterà i segreti della band, in tutti questi anni. E c’è chi parla già di revisione delle parti più scottanti, ma questo non fa che accrescere la nostra curiosità…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>