Il Coldplay di nuovo al lavoro?

di Stefania Russo Commenta

Sempre più artisti utilizzano il web per fornire ai propri fans notizie relative allo stato attuale della propria attività..

Sempre più artisti utilizzano il web per fornire ai propri fans notizie relative allo stato attuale della propria attività lavorativa. Twitter, in particolare, sembra essere la meta preferita di queste indiscrezioni che, però, più che placare la sete di conoscenza dei fans, ne alimentano la curiosità poichè le notizie, nella maggior parte dei casi, sono piuttosto vaghe e imprecise.


Dopo David Bowie, che ha annunciato tramite il suo account Twitter di essersi trasferito a Berlino per lavorare al suo prossimo album, anche i Coldplay hanno fatto la loro comparsa sul famoso microblogging per far sapere di essere tornati in studio di registrazione con Brian Eno per un paio di settimane.

Brian Eno, per chi non lo sapesse, è il produttore dell’ultimo album dei Coldplay, “Viva La Vida or Death and All His Friends“.


Il breve messaggio però, purtroppo, non lascia trapelare alcun ulteriore dettaglio. Non si sà, quindi, se i Coldplay siano già a lavoro per un nuovo album o per qualche altro tipo di progetto. Certo è che qualcosa in cantiere deve esserci poichè lo studio di registrazione non ci sembra affatto un luogo idoneo per prendere un caffè e scambiare due chiacchere con vecchi amici.

Non ci resta che attendere con impazienza ulteriori sviluppi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>