Limp Bizkit al Palasharp sabato 18 settembre

di Elena Botta Commenta

Sabato 18 settembre al Palasharp di Milano ci sarà l'attesissimo concerto dei Limp Bizkit

limp bis

Sabato 18 settembre al Palasharp di Milano ci sarà l’attesissimo concerto dei Limp Bizkit.
Dopo la reunion della band e dopo un breve tour europeo risalente al 2009, la band sbarca in Italia con una sola data a Milano.
I Limp Bizkit si sono formati a Jacksonville nel 1995 e sono considerati come i fondatori del Nu Metal assieme ai Korn e ai Deftones e sono stati i primi ad ottenere successo con ben più di 50 milioni di dischi venduti.



Sicuramente la loro fama è arrivata quando hanno firmato la colonna sonora del film diretto da John Woo Mission Impossible 2 con la canzone Take a look around.
Fred Durst, il frontman della band è diventato celebre anche per le sue tante relazioni che ha avuto negli anni con donne dello showbiz internazionale come Geri Halliwell, Avril Lavigne, Britney Spears, Paris Hilton, Naomi Campbell, alcune conigliette di Playboy gusto per citarne solo alcune.
Non per niente Eminem in The real Slim Shady critica la sua presunta relazione con Christina Aguilera.
Una curiosità: su di lui esiste un’ opinione molto negativa per via dei suoi modi di fare molto provocatori ed irriverenti ed è stato creato un movimento chiamato appunto Movimento anti Fred Durst.
Comunque c’è da dire che il concerto non tradirà le aspettative dei molti fans che sperano di rivedere la band ai vecchi fasti di un tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>