Date ufficiali 2012 concerti Litfiba

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Dall'aprile del 2012, e fino all'1 maggio del 2012, ultima data all'arena di Verona, partirà il tour che poi si sposterà all'estero nelle principali città del Vecchio Continente.

A partire dal prossimo mese di marzo del 2012, nelle principali città italiane, sarà di nuovo possibile assistere ai concerti live dei mitici Litfiba con Piero e Ghigo. In particolare, per il mese di marzo del 2012 c’è l’anteprima live dei concerti dei Litfiba il 2, il 6 ed il 10 rispettivamente a Firenze, Assago e Roma. Poi dall’aprile del 2012, e fino all’1 maggio del 2012, ultima data all’arena di Verona, partirà il tour che poi si sposterà all’estero nelle principali città del Vecchio Continente.

Queste, in accordo con quanto riportato dal sito Litfiba.net, sono le date italiane ufficiali del tour dei Litfiba: il 13 aprile a Treviso, il 14 aprile a Rimini, il 17 aprile a Genova, il 20 aprile a Torino, il 21 aprile a Bologna, il 26 aprile a Napoli, il 29 aprile 2012 ad Acireale ed infine, come sopra accennato, l’1 maggio all’Arena di Verona.



LITFIBA NUOVO ALBUM IN PREPARAZIONE

Il nuovo album 2012 dei Litfiba, “Grande nazione”, è disponibile per l’acquisto nella versione Special Edition anche da iTunes. Questa la tracklist: Fiesta Tosta, Squalo, Elettrica, Tra te e me, Tutti buoni, Luna dark, Anarcoide, Grande Nazione, Brado, La mia valigia e Dimmi dei nazi (bonus track).

I LITFIBA SI PREPARANO PER UN NUOVO TOUR

A detta di molti, “Grande nazione” consolida il ritorno in grande stile dei Litfiba che negli anni ’90 hanno dominato la scena musicale italiana con brani evergreen come “El Diablo, “Proibito” e “Gioconda”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>