I Litfiba si preparano per un nuovo tour

di Eleonora Costa Commenta

Dopo il successo di “Barcollo”, I Litfiba si preparano per un nuovo tour...

4b22e96f4d662_big

Dopo il successo di “Barcollo”, brano inedito dell’album Stato Libero uscito pochi giorni fa in tutte le radio, i Litfiba continuano a tenere in fibrillazione i loro fan.

Oggi in onda in tutte le tv musical arriva il provocatorio video del brano “Barcollo” , inspirato al film ‘L’angelo Sterminatore’ di Luis Buñuel, girato in Toscana per la regia di Graziano Staino .


Il brano scritto e prodotto da Piero Pelù e Ghigo non smentisce lo stile forte e diretto della band. Ritmi sostenuti che si snodano in un sound hard e che evidenzino uno stile di vita libero, fuori da ogni schema.

Ma le novità proposte da Piero Pelù e Ghigo non finiscono qua.
In programma da novembre un nuovo tour nelle principali città italiane. Così dopo il successo della tournee estiva i Litifiba ritornano promettendo una nuova scaletta.


Un calendario ricco di date che prenderà il via il 20 novembre e si chiuderà il e dicembre.
Ecco le tappe del nuovo tour:
Dopo l’ esordio del 20 novembre a Torino, il nuovo tour dei Litfiba il 22 fa tappa a Milano (Mediolanum Forum), il 24 a Trento (Palatrento), il 27 a Jesolo (Palazzo del Turismo), il 29 a Rimini (105 Stadium). Il 1 dicembre si riparte da Firenze (Mandela Forum) e il 3 a Perugia al PalaEvangelisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>