Mega concerto per Nelson Mandela

90 candeline e un super mega concerto per festeggiare il compleanno del Premio Nobel per la Pace Nelson Mandela. L’evento avrà luogo il 27 giugno a Londra ad Hyde Park e vedrà esibirsi artisti del calibro di: Leona Lewis, Duffy, Annie lennox, The Sugababes, Simple Minds, Bee Gees, Queen con Paul Rodgers e forse anche Eminem da molto tempo lontano dal palco.

Il concerto, trasmesso da MTV Italia e presentato da Will Smith, si intitola “The 46664 Concert Honouring Nelson Mandela at 90 °” dove 46664 sta a ricordare il numero attribuito a Mandela nella prigione di Robben Island al largo di Cape Town, una prigionia la sua durata ben 27 anni.



E’ tutto pronto per il grande concerto che coniuga grande musica e solidarietà: i proventi saranno devoluti all’associazione benefica “46664” creata Nelson Mandela per la lotta all’Aids.

lamluc

Condividi l'articolo:

1 commento su “Mega concerto per Nelson Mandela”

  1. bellissimo bellissimo.è stato un evento mitico. che bella che anche la winehouse si sia esibita.tutto x una grande causa e poi will smith che presentava ……. troppo bello

Lascia un commento