Mega concerto per Nelson Mandela

di Redazione 1

E’ tutto pronto per il grande concerto che coniuga grande musica e solidarietà: i proventi saranno devoluti..

90 candeline e un super mega concerto per festeggiare il compleanno del Premio Nobel per la Pace Nelson Mandela. L’evento avrà luogo il 27 giugno a Londra ad Hyde Park e vedrà esibirsi artisti del calibro di: Leona Lewis, Duffy, Annie lennox, The Sugababes, Simple Minds, Bee Gees, Queen con Paul Rodgers e forse anche Eminem da molto tempo lontano dal palco.

Il concerto, trasmesso da MTV Italia e presentato da Will Smith, si intitola “The 46664 Concert Honouring Nelson Mandela at 90 °” dove 46664 sta a ricordare il numero attribuito a Mandela nella prigione di Robben Island al largo di Cape Town, una prigionia la sua durata ben 27 anni.



E’ tutto pronto per il grande concerto che coniuga grande musica e solidarietà: i proventi saranno devoluti all’associazione benefica “46664” creata Nelson Mandela per la lotta all’Aids.

lamluc

Commenti (1)

  1. bellissimo bellissimo.è stato un evento mitico. che bella che anche la winehouse si sia esibita.tutto x una grande causa e poi will smith che presentava ……. troppo bello

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>