Metallica, Carpool Karaoke il prossimo 15 agosto

di Valentina Cervelli Commenta

Liam Gallagher potrà pure odiare il Carpool Karaoke, ma a quanto pare è l’unico: i Metallica, grazie alla serie prodotta da Apple music, sì sono infatti buttati in questa avventura registrando un intero episodio.

Non saranno accompagnati in questo caso da James Corden, ma senza ombra di dubbio il gruppo, insieme a Billy Eichner hanno avuto di che divertirsi girando insieme in auto e cantando canzoni di ogni genere. La puntata che riguarda questa strana accoppiata uscirà il prossimo 15 agosto sulla piattaforma di Cupertino: per fortuna alcune anticipazioni sono emerse e giunte con tanto di video fino in rete.

Nel corso dell’ episodio James Hetfield, messo alla guida, ed i suoi compagni di avventura si divertono cantando brani di Rihanna ( vogliamo parlare della versione a squarciagola di Diamonds?, N.d.R.) e non solo. Immaginate infatti i Metallica cantare delle canzoni tratte da cartoni Disney come La Sirenetta: uno spettacolo davvero impagabile. Ed alla fine, a degna conclusione di un’esperienza unica, vi sarà l’entrata della “Squad” in un supermercato dove clienti e commessi, dopo l’iniziale shock, sono stati fatti scatenare.

Quella del carpool karaoke è un approccio allo spettacolo musicale che piace molto alla gente perché in grado di mescolare piccoli aneddoti a brani incredibili cantati dal vivo. La serie, prodotta dalla Apple Music, conterà sulla partecipazione di tantissimi altri cantanti, molto noti, appaiati in maniera eclettica ed eccentrica che, come ci si aspetta che facciano, si occuperanno di intrattenere i propri fan. Lo ripetiamo: chi vorrà vedere i Metallica impegnati in questa grandiosa avventura dovrà attendere il prossimo 15 agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>