Metallica Tour 2012

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Domenica prossima i Metallica arrivano in Italia, allo Stadio Friuli di Udine.

Domani, sabato 12 maggio del 2012, la band dei Metallica si esibirà a Parigi, allo Stade de France, per quello che è già un appuntamento heavy metal sold out. E domenica i Metallica arrivano in Italia, allo Stadio Friuli di Udine.

A riportarlo è il sito Internet ufficiale della band, Metallica.com, dove sono riportate anche le altre date del tour 2012 dei Metallica già fissate fino alla prima decade di agosto. Queste le altre tappe per il corrente mese di maggio del 2012: il 23 maggio ad Oslo, il 25 a Lisbona, il giorno dopo a Madrid e poi il 28 a Werchter, in Belgio, ed il 30 maggio del 2012 a Yverdon-les-Bains, in Svizzera.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Queste le tappe del tour 2012 dei Metallica a giugno: l’1 a Norimberga, il giorno dopo al Nurburgring, sempre in Germania, il 4 giugno ad Helsinki, il 6 ad Horsens, in Danimarca, il 9 in terra inglese, a Donington, ed il giorno dopo a Nickelsdorf in Austria.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

Ed ancora, il 23 ed il 24 giugno del 2012 ad Atlantic City, dopodiché per i Metallica scatterà un vero e proprio tour de force al Mexico Sports Palace di Mexico City dove sono in programma ben otto esibizioni nel periodo dal 28 luglio al 9 agosto del 2012. Ad oggi di queste otto tappe a Mexico City quattro sono già “sold out”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>