Due nuove date italiane per il Tour dei Muse

di Lucia D Antuono Commenta

I Muse ssaranno in Italia anche durante l'estate 2013 con due date speciali, una a Torino e una a Roma.

Sicuramente è una delle rockband di maggior successo degli ultimi tempi ed ora i Muse hanno voluto aggiungere altre due date italiane del loro incredibile tour.

Il nuovo singolo dei Muse Madness ha avuto un successo impressionante in tutto il mondo e soprattutto nel nostro Paese, merito sicuramente di un nuovo lavoro discografico, The 2nd law, che può considerarsi un capovolavoro assoluto. I Muse, dopo le due date italiane dell’ultimo weekend, a Bologna e a Pesaro, non potevano sicuramente non presentarsi anche in estate nel nostro Paese e soprattutto garantire a molte più persone di poter assistere al loro incredibile successo.

Dopo le due date italiane indoor, i Muse si preparano ad accogliere anche 80 mila persone in uno degli stadi più belli d’Italia. I Muse saranno prima protagonisti nello stadio Olimpico di Torino, il concerto si svolgerà qui il 28 giugno 2013, poi sanimeranno con tutta la loro energia lo stadio Olimpico di Roma il 6 luglio 2013. Due date da non perdere per chi ama sicuramente la buona musica, i Muse hanno già avuto dimostrazione a Bologna e a Pesaro di essere alquanto amati nel nostro Paese.

I biglietti delle due nuove date italiane del tour estivo dei Muse si preannunciano già sold out, questi saranno in vendita già da giovedì 22 novembre per gli iscritti però a Vivo club, mentre il giorno successivo saranno in vendita per tutti sul circuito Ticketone. E’ sicuramente un’occasione da non perdere per chi ama la buona musica, i prezzi dei biglietti si aggirano dai 30 ai 60 euro, dipende ovviamente da dove vorrete assistere al concerto. Altre due date italiane per il tour dei Muse, un regalo in più per i fans italiani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>