Enorme successo per i Muse

di Alessandro Bombardieri 1

Anche il singolo Uprising sta andando molto bene, è già entrato nella Top 20 dei brani più passati in radio..

muse_the_resistance

I Muse stanno riscuotendo un successo incredibile nel nostro paese, infatti dopo i biglietti per il concerto di Bologna del 21 novembre, andati subito a ruba, ora sono terminati anche gli ultimi ticket messi in vendita da TicketOne per il concerto di Torino del 4 dicembre al PalaOlimpico.

Iniziano nel frattempo a trapelare le prime indiscrezioni per quanto riguarda la scenografia dell’evento, e stando ai primi rumors chi potrà godersi il concerto torinese vivrà un’esperienza unica nel suo genere, infatti i Muse sembra abbiano preparato veramente qualcosa di speciale.


I Muse suoneranno su 3 colonne alte circa 3 metri che si muoveranno verso l’alto e verso il basso, e saranno affiancati dalla band scozzese Biffy Clyro, invitata personalmente da Matt Bellamy e soci.


I Muse stanno spopolando anche in radio e nelle vendite, infatti l’uscita del loro ultimo disco “The Resistance” sta portando a grandi risultati la band rock, con l’ultimo album salito direttamente al primo posto nei dischi più venduti.

Anche il singolo Uprising sta andando molto bene, è già entrato nella Top 20 dei brani più passati in radio.

I Muse nel frattempo hanno anche lavorato alla colonna sonora del secondo episodio di “Twilight: New Moon” (insieme ad artisti come Thom Yorke, i The Killers, gli Editors e i Death Cab for Cutie), con una nuova versione del brano I Belong To You, presente nel loro ultimo disco.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>