Muse al lavoro per Clash of the Titans

di Alessandro Bombardieri Commenta

Bellamy ha dichiarato al Daily Star che lavorare nel mondo cinematografico come compositori di musiche attrae molto il gruppo.

muse1

Prosegue il periodo d’oro per i Muse che dopo il successo di The Resistance, il successo di tutti i concerti compresa l’esibizione di Torino, dopo la vittoria del premio Best Art Vinyl, ora si apprestano a debuttare anche nel mondo del cinema.

Come ha dichiarato lo stesso Matt Bellamy, alla band è stato chiesto di scrivere la colonna sonora del nuovo film Clash of the Titans (Scontro dei titani), re-make di un famoso film di fantascienza del 1981, che arriverà nelle sale verso la fine di marzo.

Bellamy ha dichiarato al Daily Star che lavorare nel mondo cinematografico come compositori di musiche attrae molto il gruppo, ed è qualcosa che sicuramente sarà fatto in futuro, però per questo film la certezza assoluta di una partecipazione della band ancora non c’è.

Clashofthetitansremakeposter1

Secondo Matthew è solo questione di tempo però, in questo momento i Muse sono troppo impegnati con i tour mondiali, ma appena si libereranno sicuramente comporranno anche musiche per qualche film.

E come ha sottolineato Matt, la musica sarà molto diversa da quella dei Muse. Comunque stando anche alle fonti cinematografiche sembra proprio che Matthew Bellamy sarà uno dei produttori delle musiche di Clash of the Titans, anche se lui non ha ancora confermato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>