Nuovo singolo Muse Supremacy

di Lucia D Antuono Commenta

In arrivo il nuovo singolo dei Muse Supremacy, che sarà però acquistabile solo dal 25 febbraio.

Uscirà effettivamente solo il 25 febbraio 2013 il nuovo singolo dei Muse Supremacy, ma su youtube è già possibile ascoltarlo. La band britannica ha riscosso un successo incredibile grazie all’ultimo lavoro discografico, The 2nd law, che ancora oggi dopo quattro mesi dall’uscita è posizionato in vetta alle varie classifiche musicali internazionali.

Ora è in arrivo il nuovo singolo Muse Supremacy, quarto brano estratto dal nuovo album e che probabilmente avrà il compito di diventare il vero tormentone primaverile di questo 2013. Dopo il grandissimo successo di Madness, il singolo che ha fatto da apripista al nuovo lavoro discografico dei Muse, non c’è stato un altro brano che è riuscito a raccimolare lo stesso grandissimo successo.

Anche per questo si è deciso probabilmente di far uscire in poco tempo anche il quarto brano estratto da The 2nd law. Si attende con ansia però il tour mondiale che la band britannica darà luogo durante quest’estate, alle due nuove date italiane per il tour dei Muse è stata aggiunta una terza, sempre a Torino, dove in poche parole la band si esibirà per due giorni consecutivi, ossia il 28 e il 29 giugno.

httpv://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=XJ2S2_TpWN8

Per quel periodo siamo sicuri che il nuovo singolo Muse Supremacy sarà diventato un grandissimo successo, il sound più che rockeggiante lo rende un singolo alquanto orecchiabile. C’è da dire inoltre che Supremacy era anche in lista per diventare la colonna sonora di Skyfall, l’ultimo film su James Bond, ma poi si è preferito virare sull’omonimo brano di Adele. I Muse potranno contare anche sulle nomination Grammy Awards 2013, visto il loro grande ritorno di quest’ultimo anno, la vittoria sembra essere più che scontata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>