Muse, nuovo sito e caccia al tesoro con tanto di premio

di Stefania Russo Commenta

I Muse hanno annunciato che è online il loro nuovo sito internet e, forse per incentivare i loro fan ad andare a dare un occhiata, hanno..

muse

I Muse hanno annunciato che è online il loro nuovo sito internet e, forse per incentivare i loro fan ad andare a dare un occhiata, hanno avuto la brillante idea di creare un concorso che consiste in una specie di caccia al tesoro e che vede come premio il download diUnited States Of Eurasia“, il primo singolo estratto dall’album “The Resistance” che uscirà il prossimo 11 Settembre.

Per partecipare occorre effettuare l’iscrizione al sito e seguire le relative istruzioni. La caccia al tesoro, in particolare, prevede che l’utente dovrà riuscire a scovare una serie di codici che sono nascosti in luoghi segreti e, quando sarà riuscito a recuperarli tutti, si aprirà la pagina da cui è possibile effettuare il download.


Un’idea senza dubbio geniale che consentirà ai fortunati che riusciranno nell’impresa di ascoltare in anteprima uno dei brani del nuovo album della band. Il nuovo sito dei Muse è www.muse.mu.


The Resistance, come abbiamo già detto, uscirà a Settembre ed è il quinto album realizzato da questa band inglese che è famosa soprattuto per i suoi concerti definiti spettacolari e molto originali. I 140.000 spettatori che nel 2007 riuscirono ad assistere al loro concerto presso lo stadio di Wembley, infatti, videro dinanzi ai loro occhi cose del tutto inconsuete per un concerto come, ad esempio, acrobati sospesi in aria e palloni giganti che esplodevano, nonchè un palco al centro dello stadio dove la band suonava e cantava le sue canzoni.

Non è un caso, quindi, che gli 85.000 biglietti che la band ha messo in vendita per il tour britannico di Novembre sono andati esauriti in circa mezz’ora. Per ora non sono previste date italiane, non ci resta quindi che sperare che per il prossimo tour i Muse decideranno di raggiungere anche il nostro paese.

Tracklist:
01. UPRISING
02. RESISTANCE
03. UNDISCLOSED DESIRES
04. UNITED STATES OF EURASIA (+Collateral Damage)
05. GUIDING LIGHT
06. UNNATURAL SELECTION
07. MK ULTRA
08. I BELONG TO YOU (+Mon Coeur S’Ouvre A Ta Voix)
09. EXOGENESIS : SYMPHONY PART I (Overture)
10. EXOGENESIS : SYMPHONY PART II (Cross Pollination)
11. EXOGENESIS : SYMPHONY PART III (Redemption)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>