Nuovo album Negramaro al primo posto degli album più venduti

di Lucia D Antuono Commenta

Il nuovo album dei Negramaro, Una storia semplice, si è già piazzato al primo posto degli album più venduti.

Il nuovo album dei Negramaro Una storia semplice ha già conquistato la vetta della classifica degli album più venduti. In pochissimo tempo la band salentina è riuscita subito a far sentire forte la sua voce e soprattutto la sua presenza nel campo delle classifiche.

Ciò che conta in effetti in questi casi è sempre riuscire a partire di grande slancio con un nuovo lavoro discografico e i Negramaro hanno subito fatto centro. Merito di Una storia semplice, un lavoro alquanto elaborato ed interessante che i Negramaro ci hanno tenuto a realizzare per festeggiare i dieci anni di carriera.

Un ringraziamento sentito per tutti quei fan che hanno sempre scelto la loro musica, apprezzandone l’originalità prima di tutto. Così Una storia semplice dei Negramaro è riuscito a scalzare dalla vetta Franco Battiato, mentre un buon debutto è stato anche quello di Robbie Williams con Take the Crown, piazzandosi immediatamente dietro la band salentina.

Un nuovo lavoro discografico per i Negramaro che contiene versioni particolari dei brani di maggior successo della band e sei inediti tra cui il nuovo singolo Negramaro Ti è mai successo, che continua ad essere il brano più trasmesso dalle radio italiane. Un successo quindi globale per la band salentina che, in tutti questi anni, non ha mai patito la crisi del settore discografico, ma ha sempre avuto modo di aggiudicarsi dischi di platino e vendite da capogiro. I Negramaro costituiscono una vera e grande certezza per la musica italiana, i loro lavori sono sempre molto apprezzati e lo testimonia soprattutto questo primo posto di Una storia semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>