Nuovo album Negramaro Una storia semplice

di Lucia D Antuono Commenta

In uscita oggi il nuovo album dei Negramaro Una storia semplice.

In uscita oggi 6 novembre il nuovo album dei Negramaro Una storia semplice. Il gruppo salentino ha voluto raccontare in questo nuovo lavoro discografico i dieci anni di grandi successi che sono trascorsi dal loro primo album.

Era il 2003 quando Giuliano Sangiorgi e la sua band si sono fatti conoscere al mondo musicale e da allora non si sono più fermati. Il nuovo album Una storia semplice ha il compito di raccontare proprio questi anni di grande carriera, è una sorta di greatest hits che raccoglie però sei brani inediti più due track bonus, oltre ovviamente a tutte quelle canzoni che hanno reso grandi in questi anni i Negramaro.

Sono stati in effetti anni molto impegnativi per la band salentina, l gruppo non ha avuto modo di tirare un po’ il fiato e in un certo senso questo nuovo album, Una storia semplice, si presenta proprio come una volontà da parte del gruppo di fermarsi e di mostrare al pubblico con grande tranquillità cosa è stato in grado di realizzare in questi dieci anni.

Il nuovo singolo dei Negramaro Ti è mai successo sta già avendo un grandissimo successo, è il primo brano inedito di Una storia semplice che ha avuto il compito di indirizzare il pubblico verso questo nuovo progetto che si preannuncia davvero molto allettante ed interessante. Per la band questo nuovo album, Una storia semplice, risulta essere un resoconto del viaggio della loro vita musicale, un sogno che continua da dieci anni e che proseguirà probabilmente ancora per molto tempo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>