Nuovo singolo Negramaro Sole

di Lucia D Antuono Commenta

E' già in rotazione radiofonica il nuovo singolo dei Negramaro Sole, secondo estratto dall'album Una storia semplice.

E’ in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo dei Negramaro Sole. Si tratta del secondo brano estratto dal nuovo album dei Negramaro Una storia semplice, una raccolta dei più grandi successi della band salentina in occasione dei primi dieci anni di carriera.

Un regalo che Giuliano Sangiorgi e company hanno voluto fortemente per i loro fan, i veri artefici del loro grandissimo successo. Il nuovo singolo dei Negramaro Sole si propone di mostrare la bellezza della semplicità delle cose, senza maschere o falsità che sono solo oggetto del materialismo più profondo.

Sole è un inno alla verità, far emergere la vera essenza della propria luce, dove in questo caso il desiderio di musica svolge un ruolo predominante. A livello musicale e prettamente strumentale c’è come sempre quel mix di dolcezza delle note musicali, grazie al pianoforte, e di potenza, con l’energia delle chitarre. La bravura dei Negramaro sta soprattutto nel riuscire a rendere le varie canzoni alquanto armoniose, dove la melodia riesce sempre ad essere realizzata attraverso dolcezza e forza. Dopo il nuovo singolo Negramaro Ti è mai successo, ecco che con Sole la band salentina ha intenzione di dar vita ad un nuovo tormentone.

Per i Negramaro si prospetta u nuovo anno ancora ricco di grandi successi, la band salentina ha già anticipato due date importantissime per il nuovo tour estivo del 2013, sarà infatti protagonista il 13 luglio allo stadio San Siro di Milano e il 16 dello stesso mese allo stadio Olimpico di Roma. I Negramaro hanno quindi intenzione di festeggiare al meglio questi primi dieci anni della loro grande carriera musicale, un ulteriore punto di partenza per creare sempre più buona musica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>