Negrita HellDorado Limited Edition

di Alessandro Bombardieri Commenta

Questo nuovo singolo anticipa l'uscita della nuova versione speciale dell'album dei Negrita...

negrita

I Negrita sono pronti a tornare in grande stile e proprio a partire da oggi, 4 dicembre, in radio sentirete passare la nuova canzone del gruppo, dal titolo “Il libro in una mano, la bomba nell’altra”, brano con influenze funky-rock molto accentuate.

In questa canzone il tema principale è la discussione, che bisogna sempre cercare per risolvere i problemi, ed arriva dopo i successi di brani quali “Che Rumore Fa La Felicità?“, “Radio Conga” e “Gioia Infinita“.

Questo nuovo singolo anticipa l’uscita della nuova versione speciale dell’album dei Negrita, infatti esce proprio in questi giorni nei negozi “HellDorado – Limited Edition” che è composto dal cd dell’album più un dvd speciale.

L’album, che ormai ha già compiuto un anno, essendo uscito ad ottobre 2008, è accompagnato da canzoni bonus, da canzoni con versione alternativa, da inediti, e da canzoni previste per il disco ma mai pubblicate.

E’ presente anche un video del concerto che ha fatto tutto esaurito al PalaSharp di Milano del febbraio scorso, ed oltre a questo potrete anche vedere il nuovo video clip del brano “Malavida En Buenos Aires”, che è il singolo della versione spagnola del disco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>