Niente reunion per le Spice Girls

di gijno 1

Alla fine dell'ultimo tour mondiale del gruppo, sei mesi fa, si era detto che le ragazze del gruppo britannico..

Spice Girls

E’ una notizia non proprio inaspettata, ma in molti tra i vecchi e nuovi fan ci speravano. La reunion delle Spice Girls era una notizia molto ghiotta.

Tempo fa era stata una notizia annunciata, quindi smentita e poi nuovamente portata a galla.

Alla fine dell’ultimo tour mondiale del gruppo, sei mesi fa, si era detto che le ragazze del gruppo britannico si sarebbero fermate.



La notizia è stata poi confermata da Mel C, che ha detto “Quando il tour è finito tutte abbiamo compreso che sarebbe stata la fine e che dovevamo dire basta. Ci siamo lasciate da grandi amiche, ma non faremo un altro tour delle Spice Girls“.

Allo stesso modo le altre amiche del gruppo, Geri Halliwell, Emma Bunton, Victoria Adams Beckham e Mel B, non hanno contraddetto le affermazioni di Mel C. Un silenzio assolutamente eloquente.

Mel C ha aggiunto che l’idea di un nuovo tour mondiale era invitante, ma non è realizzabile.

Le Spice Girls si sono formate nel 1994 a Londra, grazie ad un annuncio su “The Stage”. Il primo album, dal titolo “Wannabe”, è stato pubblicato nel 1996.

In totale il gruppo britannico ha realizzato 4 album, 11 singoli e venduto oltre 50 milioni di dischi. Al loro attivo anche l’ideazione dello slogan “Girl Power” e un film che ha sbancato i botteghini.

Il gruppo è stato definito come il più conosciuto a livello mondiale dai tempi dei Beatles.

Un saluto in grande quello che le Spice hanno voluto dare ai loro fans. L’ultimo tour mondiale, infatti, ha toccato 47 tappe tra Europa, Canada e Stati Uniti.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>