Nomination Best Italian Act (MTV Europe Music Awards)

di Stefania Russo Commenta

Figura anche il nome dei Lost tra le nomination per i Best Italian Act degli MTV Europe Music Awards che si terranno a partire dal..

ema

Figura anche il nome dei Lost tra le nomination per i Best Italian Act degli MTV Europe Music Awards che si terranno a partire dal 5 novembre prossimo a Berlino e nel corso dei quali verranno premiati gli artisti o le band che si sono distinte durante tutto l’anno nelle varie categorie.

La nominatione per i Best Italian Act, quindi, conferma i Lost come una delle band più affermate e più rappresentative del panorama musicale italiano.


La notizia della nomination è stata ovviamente accolta con grande entusiamo da parte dei Lost che hanno affermato di essere molto felici per questa nomination soprattutto perchè si tratta di un’opportunità per rappresentare il rock italiano in un contesto importante come quello degli Mtv Europe Music Awards. La band ha poi affermato che per loro è un vero e proprio onore essere stati scelti fra i tanti nomi del panorama musicale italiano.


L’elenco completo delle candidature per l’edizione 2009 degli MTV Europe Music Awards sarà reso noto il 21 settembre, per l’Italia però si sà già che a far compagnia ai Lost ci saranno Tiziano Ferro, Giusy Ferreri, Zero Assoluto e J-Ax. Il vincitore verrà decreatato sulla base delle votazioni espresse dal pubblico attraverso il sito dell’evento.

Le votazioni, in particolare, potranno essere efettuate fino al 12 Ottobre. Il giorno successivo, poi, verrà annunciato il nome del vincitore per ciascuno dei 21 paesi e tra questi verrà poi eletto il Best European Act.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>