Nuovo album Afterhours ad aprile

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Gli Afterhours hanno in programma dopo l’uscita di “Padania” anche un tour che avrà inizio nel mese di giugno del 2012.

Con la coproduzione a cura di Tommaso Colliva e di Manuel Agnelli, è in arrivo il nuovo album degli Afterhours. Si chiama “Padania“, ed uscirà il 17 aprile del 2012 dopo che proprio oggi, mercoledì 29 febbraio del 2012, è uscito “Meet some freaks on Route 66” in abbinamento ad XL di Repubblica.

"Meet some freaks on Route 66" è in particolare una raccolta che consta di complessivi otto brani che gli Afterhours non sono hanno rivisitato, ma anche rivoluzionato. "Meet some freaks on Route 66" è quindi un bell'assaggio in vista del nuovo album, ma da domani, giovedì 1 marzo del 2012, sarà possibile gustarsi il video del brano "La tempesta è in arrivo" inserito nei titoli di testa di "Faccia D’Angelo".



CANZONI FESTIVAL SANREMO 2012 SU ZUNE

Faccia D’Angelo” è una interessante mini-serie che andrà in onda sulla pay tv Sky il 12 ed il 19 marzo prossimo in prima serata, dalle ore 21,10, sul canale Sky Cinema 1, anche in HD. Secondo quanto riportato dal sito Internet ufficiale, www.afterhours.it, gli Afterhours hanno in programma dopo l’uscita di “Padania” anche un tour che avrà inizio nel mese di giugno del 2012.

BRANI COMPILATION SANREMO E SUPERSANREMO 2012

La rock band italiana degli Afterhours torna quindi con un nuovo album dopo l’ultimo, risalente al 2008, intitolato “I milanesi ammazzano il sabato“. Tre anni prima era uscito “Ballate per piccole iene” ed ancor prima, nel 2002, “Quello che non c’è”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>