Nuovo album Roses dei Cranberries

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Nati in Irlanda nel 1990, The Cranberries è un gruppo che ha in Dolores O’Riordan la punta di diamante, e che ha dominato la scena negli anni scorsi nel panorama musicale internazionale con il suo pop-rock dallo stile unico ed inconfondibile.

Dopo essersi presi una lunga pausa di riflessione, i Cranberries sono tornati! La “conferma” in tal senso è arrivata dall’ultimo Festival di Sanremo del 2012, quando i Cranberries sono stati gli ospiti stranieri nell’ultima serata della kermesse canora vinta da Emma.

Dopo aver ascoltato in radio la traccia “Tomorrow“, il nuovo disco dei Cranberries, che si intitola “Roses”, uscirà il 26 febbraio del 2012, quando sarà disponibile per l’acquisto anche da iTunes.



CRANBERRIES DI NUOVO INSIEME

Questa la tracklist completa del nuovo album dei Cranberries: Conduct, Tomorrow, Fire & Soul, Raining In My Heart, Losing My Mind, Schizophrenic Playboy, Waiting In Walthamstow, Show Me, Astral Projections, So Good, Roses, Dreams e Always.

“NO BAGGAGE” E’ IL NUOVO ALBUM DI DOLORES O’RIORDAN

Nati in Irlanda nel 1990, The Cranberries è un gruppo che ha in Dolores O’Riordan la punta di diamante, e che ha dominato la scena negli anni scorsi nel panorama musicale internazionale con il suo pop-rock dallo stile unico ed inconfondibile. Assolutamente evergreen sono brani come Zombie, Ridiculous Thoughts e Ode to my Family che, a distanza di anni, passano ancora di frequente nelle radio di tutto il mondo.

CRANBERRIES 16 MARZO 2010 A MILANO

Prima del ricongiungimento che ha segnato il gran ritorno dei Cranberries, Dolores O’Riordan vanta esperienze da solista con i due album “Are You Listening?” e “No Baggage“, usciti rispettivamente nel maggio del 2007 e nel mese di agosto del 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>