Nuovo album Travelling dei Roxette

di Filadelfo Scamporrino Commenta

Il nuovo album “Travelling” dei Roxette si compone di un totale di quindici brani, di cui la maggioranza inediti ed altri rivisitati dalla pop band svedese.

Si chiama “Travelling”, ed uscirà il prossimo 27 marzo del 2012 dopo l’uscita di “It’s Possible”, il nuovo singolo. Trattasi del nuovo album dei Roxette, nota band pop svedese che torna sulla scena musicale dopo aver portato avanti da oltre un anno a questa parte un tour mondiale che ha sinora interessato ben 30 Paesi nel mondo.

In accordo con quanto riportato dal sito Internet della EMI Music, il nuovo album “Travelling” dei Roxette si compone di un totale di quindici brani, di cui la maggioranza inediti ed altri rivisitati dalla pop band svedese.



LE 10 MIGLIORI BAND DELLA STORIA DELLA MUSICA SECONDO NOEL GALLAGHER

Formatisi nel 1986, i Roxette tornano sulla scena musicale con un nuovo album, “Travelling” appunto, che segue “Charm School” uscito nel mese di febbraio dello scorso anno, e che ha dato il via poi ai concerti che, partiti dalla Russia, sono proseguiti fino allo scorso mese di luglio nei Paesi scandinavi.

CANZONI PREMIO AMNESTY ITALIA 2012

L’album “Charm School” dei Roxette è arrivato dopo una lunga pausa discografica visto che il lavoro precedente risale al 2001. L’album in questione è “Room Service”, dopodiché i Roxette sono stati ufficialmente fermi per ben sette anni prima di annunciare poi nel maggio del 2009 la reunion ufficiale seguita nel 2010 da un tour estivo che in Norvegia ha fatto il botto con un “sold out” in tutte le tappe.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>