Nuovo disco per i Cluster

di Redazione Commenta

Brani inediti in italiano e cover, per un disco che si preannuncia diverso da “Cement”, inciso nel 2006..

Un agglomerato di note, un’entità unica da cui imparare, questo il concetto espresso da Morgan per i Cluster, ma non avevamo dubbi, la loro partecipazione al programma di Raidue X-Factor ha lasciato il segno e li ha sbalzati per giorni in cima alle classifiche digitali. Nicola, Iwen, Letizia ed Erik preparano la partecipazione all’Umbria Jazz e già pensano al loro nuovo disco.



Brani inediti in italiano e cover, per un disco che si preannuncia diverso da “Cement”, inciso nel 2006; le canzoni sono tutte pronte, affermano i cinque, vanno solo incise. In questi giorni la band si è esibita al Blue Note di Milano mostrando ai propri fans e a chi ancora non li conosce bene tutto il loro talento e l’arte della loro musicalità.

Protagonisti e non più spettatori, i Cluster si preparano con la loro innata ironia e bravura all’appuntamento dell’11 luglio in Umbria, un grande onore dicono per loro essere lì, un piacere per noi vederli crescere professionalmente e ascoltarli dal vivo.

lamluc

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>