Attacco agli Oasis: Noel aggredito sul palco da fan ubriaco!

di Redazione Commenta

Chi non conosce gli Oasis? La band britannica più famosa degli anni ’90 che ha inciso e venduto dischi su dischi e che si è proclamata (copiando spudoratamente i Beatles)...

Chi non conosce gli Oasis? La band britannica più famosa degli anni ’90 che ha inciso e venduto dischi su dischi e che si è proclamata (copiando spudoratamente i Beatles) più famosa di Dio.

Ebbene negli ultimi anni i fratelli Gallagher e soci hanno avuto un po’ di alti e bassi, sia per quanto riguarda la loro vita privata che per quanto riguarda quella professionale. Nonostante tutto ciò i ragazzi inglesi del brit-pop continuano a suonare in giro per il mondo e ad accontentare milioni di fan che ancora li acclamano.




Non tutti però a quanto pare. Durante il Virgin Festival di Toronto si è infatti verificato uno spiacevolissimo incidente ai danni della band.

Uno spettatore ubriaco è riuscito ad evitare la sicurezza e a salire sul palcoscenico Dopo essersi avventurato sul palco il “fan” ha spinto Noel mentre questi si stava esibendo con la chitarra. Fortunatamente però, è stato subito preso dagli uomini della sicurezza che lo hanno condotto giù dal palco e lontano dal luogo del concerto.

Dopo un attimo di imbarazzo la band ha ripreso a suonare e i fan hanno dedicato ai membri della band un applauso per stemperare la tensione.

A fine concerto Noel è stato portato in ospedale dove gli hanno accertato una costola fratturata.

Per fortuna il fan ubriaco non si è trovato da solo con i fratelli Gallagher che di certo non hanno la fama dei bravi ragazzi!

Luca

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>